MPLS Sharing

Connettività dedicata in contesti internazionali

Grazie all’implementazione sulla propria infrastruttura di rete, Synchronet è in grado di offrire la possibilità di impiego simultaneo all’interno del medesimo canale protetto, integrando livelli di sicurezza affinchè lo stesso canale sia fruibile da più aziende separandone l’utilizzo e garantendo sicurezza e prestazioni a seconda del servizio richiesto. Si avrà così un collegamento protetto tra le sedi aziendali e un canale di connessione dedicato all’interno del network di comunicazione per ciascuna delle componenti di traffico (dati, voce, video, ecc).

A garantire la sicurezza nelle comunicazioni, la rigorosa separazione dei flussi di traffico scambiati tra le sedi dell’azienda cliente da quelli relativi ad altri clienti connessi. Synchronet da alcuni anni affronta le problematiche di connessione tra sedi dislocate in stati remoti e lontani tra loro, dando al cliente un opportunità per integrare le proprie aziende, i propri servizi e le persone.

La Cina, è sicuramente lo stato con le maggior problematiche di connessione fuori dal suo territorio. Synchronet con il suo progetto di MPLS condivisa porge una mano a tutte quelle aziende aventi sedi in territorio cinese e che vogliono ottenere maggior stabilità di connessione verso le altre sedi del proprio gruppo.

Form di contatto dedicato all’argomento

Usa questo form per mandarci una richiesta. Rispondiamo a tutti nel più breve tempo possibile.